CALCIO LECCHESE IN FESTA:
DA BONACINA ALL’ATALANTA
L’ESORDIO DEL GIOVANE CONTI

andrea conti (foto atalanta) 2LECCO – Non c’è più solo Daniele Padelli tra i lecchesi nell’attuale Serie A. Ha debuttato ieri, nel massimo campionato calcistico italiano, Andrea Conti, 21enne lecchese del rione di Bonacina, titolare in nerazzurro nella partita tra Atalanta e Udinese. Nonostante la sconfitta dei bergamaschi il giovane terzino nostrano è stato tra i pochi a strappare una sufficienza.

Classe 1994, prima di arrivare a Bergamo Andrea ha indossato le maglie di Perugia e Lanciano. Da ieri pomeriggio Conti è il secondo lecchese a calcare i campi di Serie A in questa stagione, dopo il portiere del Torino, che però di Lecco è solo nativo, visto che ha trascorso tutta la sua giovinezza in Valtellina. Tornando però in città un anno quando ha vestito la maglia della Calcio Lecco nelle giovanili.

Ancora in attesa di scendere in campo invece l’altra giovane promessa del territorio, il milanista Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998, titolare inamovibile della Primavera guidata da Christian Brocchi.

(Immagini da atalanta.it)