CALCIO LECCO, A BIZZOZERO
STA ANTIPATICO MAGONI:
“TAGLIA” PER BATTERE IL CISERANO

LECCO – “Darò un premio speciale ai giocatori per battere il Ciserano. È la squadra di Oscar Magoni, mi sta antipatico e voglio vincere. Sono fatto così”. Daniele Bizzozero, team manager e quasi patron del Lecco lo aveva detto giorni fa. E ha mantenuto la promessa. Quindi gli uomini di mister Rocco Cotroneo non prenderanno sotto gamba la prima gara ufficiale della stagione.
bizzozero vs magoni

È il turno preliminare di Coppa Italia di serie D, ma la nuova dirigenza fa capire che non vuole lasciare immediatamente la competizione. Domenica, alle 16, al Breda di Sesto San Giovanni – il Rigamonti-Ceppi non sarà disponibile causa lavori di manutenzione – i blucelesti affronteranno la neopromossa bergamasca.

Riccardo Capogna Azione Calcio Lecco“Il nostro obiettivo è quello di vincere – spiega Bizzozero -: non ci sono partite importanti o meno, tutte contano molto. Dobbiamo creare una mentalità vincente, perché ogni volta che i ragazzi scendono in campo con la maglia del Lecco devono dare il massimo per portare a casa il risultato”.

Dopo la vittoria (1-0) di mercoledì sul Nibionno grazie alla rete di Buonocunto, e il triangolare a Pontelambro con la formazione di casa e la Folgore Caratese, vinto da quest’ultima, i blucelesti sono fiduciosi per il passaggio del turno. Non sarà della partita però il laterale Bugno, che dovrà scontare la squalifica maturata nella scorsa edizione della Coppa Italia.

La probabile formazione (4-3-1-2): Frattini; Aldeghi, Tignonsini, Alushaj, Redaelli; Romano, Vignali, Di Gioia; Buonocunto; Capogna, Cardinio.