CALCIO LECCO CHOC:
SERGIO ZANETTI ESONERATO
ARRIVA LUCIANO DE PAOLA

Sergio Zanetti Calcio LeccoBUSTO GAROLFO (MI) – La decisione inaspettata arriva al termine del match Bustese – Lecco. I padroni di casa hanno vinto (1-0), mentre i blucelesti torna a casa con un allenatore diverso: il patron Daniele Bizzozero infatti ha esonerato il tecnico Sergio Zanetti, ingaggiando Luciano De Paola, ex di Brescia, Seregno, Trento, Alzano Cene e Piacenza.

“Devo solo ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto – spiega l’allenatore argentino, sorpreso dalla decisione, ma rispettoso -. Tutte le scelte che ho preso in queste settimane le rifarei tuttora. Ora tiferò per questi ragazzi, perché si meritano di vincere il campionato”.

de paolaUn fulmine a ciel sereno per un allenatore che su sei partite ne ha vinte tre, pareggiata una e perse due. Ma ha anche vinto nell’amichevole di prestigio contro l’Inter del fratello Javier. Anche se, come riferito da voci vicine alla società, il patron del Lecco meditava da giorni questo cambio, visto che si sentiva sempre più spesso al telefono con il nuovo allenatore.