CALCIO LECCO E OLGINATESE
OGGI POMERIGGIO IN CAMPO:
LE FORMAZIONI ANNUNCIATE

LECCO – Oggi pomeriggio alle 15 Calcio Lecco e Olginatese scenderanno in campo per disputare la quinta giornata del campionato di Serie D.

DelpianoI blucelesti allenati da mister Delpiano faranno visita alla Virtus Bergamo, per un match che, in caso di risultato positivo, potrebbe proiettare la squadra verso le parti alte della classifica. “Vogliamo vincere – racconta l’allenatore – l’obiettivo è quindi quello di partire meglio nel primo tempo, essere più incisivi e meno prudenti rispetto alle partite pareggiate con Dro e Pontisola. Avremo davanti un’ottima squadra, ma anche noi lo siamo”. La probabile formazione (3-5-2): Nava; Merli Sala, Luoni, Scaglione; Mortara, Ghidinelli, Roselli, Bignotti, Malvestiti; Bertani, Cristofoli.

olginatese partita 9 settembreDiscorso differente per i bianconeri, che ospiteranno il Castellazzo. Dopo quattro partite sono ancora a un solo punto, a pari merito all’ultimo posto con altri tre team fra cui gli avversari di domani. Fondamentale non sbagliare, e possibilmente conquistare i primi tre punti. “Finalmente ho quasi tutti i giocatori a disposizione – spiega il tecnico –, mi manca solo Canalini per squalifica. La squadra però sta lavorando bene, è in forma e merita qualcosa in più, sicuramente almeno un po’ di fortuna”. La probabile formazione (4-3-3): Iali; Valenta, Fabiani, Carlone, Menegazzo; Caputo, Lacchini, Calzi; Mangiarotti, Tremolada, Tchetchoua.

 

Pubblicato in: Eventi, Galbiate, Città, Hinterland, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati