CALCIO, LECCO IN CASA
DEL CILIVERGHE, OLGINATESE
OSPITA IL CARAVAGGIO

Niccolò Di Stefano Calcio LEccoLECCO – Il Lecco vuole proseguire sulla buona strada. Domenica, alle 14.30, chiede strada al Ciliverghe Mazzano. I bresciani si trovano al quart’ultimo posto con 13 punti, ma arrivano da una vittoria in casa del Caravaggio e vogliono continuare a conquistare punti importanti per la salvezza. Dal canto loro gli uomini di mister Rocco Cotroneo puntano alla vittoria per rimanere al terzo posto in classifica.

È allarme però in difesa: Tignonsini è squalificato e al centro potrebbero finire Redaelli e Pupeschi, ma in ballottaggio c’è anche Alushaj. In avanti spazio a Di Gioia, Bianchimano e Rigamonti, mentre Cardinio potrebbe partire dalla panchina. Rimane intoccabile, in attacco, Capogna che avrà ancora il compito di trascinare i blucelesti verso una vittoria che potrebbe insidiare il Castiglione secondo in classifica.

La probabile formazione (4-2-3-1): Frattini; Di Stefano, Pupeschi, Redaelli, Bugno; Baldo, Vignali; Di Gioia, Buonocunto, Rigamonti; Capogna

 

Nicholas Mara OlginateseOLGINATE – L’unico obiettivo è la vittoria. Domenica, alle 14.30, i bianconeri ospitano il Caravaggio, altra formazione che lotta per la salvezza. I bergamaschi si trovano in 14^ posizione a 16 punti, cinque in più rispetto ai ragazzi di mister Fabio Corti.

Ma mentre Bono e compagni arrivano da una vittoria in rimonta contro il Montichiari, il Caravaggio è reduce da una sconfitta interna con il Ciliverghe.

Il morale bianconero è più alto perché tornano disponibili Rossi e Laribi, ma non ci sarà Menegazzo, squalificato.

La probabile formazione (4-3-3): Sordi; Corti, Mara, Ronchetti, Cattaneo; Laribi, Bono, Greco; Formigoni, Bianchimano, Di Fiore