CALCIO LECCO IN TRASFERTA
ALLA RICERCA DELLA QUARTA
VITTORIA CONSECUTIVA

classifica serie d Lecco decima giornataLECCO – Trasferta a Crema contro la Pergolettese per i blucelesti che, dopo i  tre successi consecutivi ottenuti in una settimana, cercano la quarta vittoria per agguantare la zona playoff. La squadra allenata da Alessio Delpiano attualmente è  in ottava posizione con 16 punti, a cinque dalla capolista Aurora Pro Patria e a soli tre da Pontisola e Cliverghe Mazzano, quarte a pari merito.

L’avvicinamento al match non è stato però dei più sereni, a causa della “querelle Diakité”, attaccante ivoriano che l’ex patron Daniele Bizzozero voleva far acquistare dall’amico e attuale presidente Paolo Di Nunno: ad ingaggiarlo è stato invece il Taranto, causando le lamentele di una tifoseria nei confronti della vicinanza di Bizzozero al club.  Per Delpiano sarà invece una gara da ex: a Crema è stato secondo allenatore prima e ds poi.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Nava; Ghidinelli, Luoni, Merli Sala, Mortara; Compagnone, Roselli, Martina Rini, Bignotti; Cristofoli, Bertani