CALCIO LECCO, NIENTE IMPRESA:
A CARAVAGGIO FINISCE 1-1

luca garofoli calcio leccoCARAVAGGIO (BG) – Lecco e Caravaggio non si fanno male. Finisce 1-1 in terra bergamasca, con i blucelesti che sognano la vittoria, ma devono accontentarsi di un punto prezioso conquistato su un campo difficile. Non basta la rete di Locatelli per regalare la vittoria in trasferta e guadagnare posizioni in classifica.

I ragazzi di mister Alberto Bertolini partono in attacco: al 5’ Ronchi non riesce a sorprendere in uscita il portiere avversario, mentre due minuti più tardi un sinistro di Matic finisce poco alto. Al 34’ Ronchi per Locatelli, Pala respinge. Un minuto dopo l’attaccante trova la via del gol sfruttando al meglio un lancio di Matic e superando l’estremo difensore.

Nella ripresa però si vedono anche i padroni di casa. Al 18’ Cali centra la traversa e Thomas non riesce a deviare in porta. Passano solo due minuti e i bergamaschi pareggiano. Guercilena entra in area e insacca sull’uscita di Salvatori. Nel finale il Caravaggio cerca la rete della vittoria, ma i blucelesti tengono bene e al 36’ Bertolini fa esordire il neoacquisto Rossi. Non succede più nulla e il Lecco può tornare a casa con un punto che, comunque, fa morale, anche se rimane quindicesimo in classifica con 25 punti.

 

CARAVAGGIO – LECCO 1-1

CARAVAGGIO (4-3-3): Pala; Ghergu (36′ st Pesce), Sobacchi (11′ st Guercilena), Esposito, Teoldi; Ferri, Tomas (24′ st Careccia), Cali; Crotti, Sonzogni, Bosio. All. Marco Bolis.

LECCO (4-3-3): Salvatori; Marcone (21′ st Benedetti), Garofoli, Dejori, Malvestiti; Colombo, Cataldi, Karamoko; Ronchi, Locatelli (7′ st Meyergue), Matic (36′ st Rossi). All. Alberto Bertolini.

Arbitro: Piacenza di Bari

Marcatori: pt 35′ Locatelli; st 20′ Guercilena

Note: ammoniti: Cataldi, Ghergu, Colombo

 

 

 

Pubblicato in: Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati