CALCIO: LECCO, OBIETTIVO
SEREGNO, OLGINATESE
IN CASA CON L’INVERUNO

Calcio Lecco Olginatese Buonocunto BonoLECCO – Turno infrasettimanale per Lecco e Olginatese. Oggi, mercoledì, le due formazioni lecchesi dovranno affrontare due sfide delicatissime: blucelesti contro il Seregno, bianconeri con l’Inveruno.

QUI LECCO – Partita delicatissima al Ferruccio di Seregno, contro i secondi in classifica. In caso di vittoria dei ragazzi di mister Rocco Cotroneo i blucelesti aggancerebbero i brianzoli al secondo posto (a quota 61 punti) e potrebbero sognare. Alle 14.30 inizierà un match durissimo, probabilmente il clou della stagione per Tignonsini e compagni.

La probabile formazione (4-3-3): Pellegrinelli; Pupeschi, Alushaj, Tignonsini, Bugno; Di Gioia, Vignali, Ramadan; Cardinio, Capogna, Buonocunto

QUI OLGINATE – L’Olginatese vuole vincere per archiviare il prima possibile la questione salvezza. Alle 16.30 arrivano i milanesi dell’Inveruno, decimi a 40 punti, due in più rispetto ai bianconeri. Per mister Fabio Corti sarà una partita difficile e non avrà a disposizione Arioli e Di Fiore, infortunati, oltre a Mara, squalificato.

La probabile formazione (4-2-3-1): Sordi; Corti, Ronchetti, Sangiorgio, Menegazzo; Bono, Laribi; Greco, Rossi, Beccalli; Mazzini