CALCIO, SERIE D:
LE PROBABILI FORMAZIONI
DI LECCO E OLGINATESE

LECCO – Torna lo spauracchio Inveruno. Domenica, alle 14.30, i milanesi arrivano a Lecco, a meno di un mese dalla partita che fece dimettere mister Giuseppe Butti, agli ottavi di Coppa Italia serie D. Lele Ratti è alla ricerca dei primi tre punti da quando è sulla panchina bluceleste, ma gli avversari sono ostici e si trovano al secondo posto in classifica con 26 punti, otto in più dei lecchesi, undicesimi. Sono in dubbio Bugno e Gritti: il primo ha un problema al ginocchio, mentre il secondo soffre di affaticamento muscolare. In porta ritorna disponibile Ghislanzoni.

L’Olginatese invece giocherà a Seregno (alle 14.30). Mister Alessio Delpiano non potrà contare su Cattaneo, ancora infortunato, Larese (spalla lussata), oltre a Cvetkovic che non è stato ancora tesserato. Tornerà a disposizione Menegazzo, dopo le tre giornate di squalifica.

Lecco, la probabile formazione (4-3-3): De Toni; Aldeghi, Redaelli, Radaelli, Mauri; Romeo, Di Ceglie, Galli; Castagna, Capogna, Cardinio.

Olginatese, la probabile formazione (4-3-3): Ripamonti; Fidanza, Dionisi, Viganò, Menegazzo; Lombardi, Bono, Mastrototaro; Calandra, Cristofoli, Di Fiore.