CALCIO SERIE D:
LE PROBABILI FORMAZIONI
DI LECCO E OLGINATESE

Stefano Martinelli Calcio LeccoLECCO – Esame difficile per il Lecco. Domenica, alle 14.30, i blucelesti saranno attesi dal Seregno per una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie. “Non sapevo fosse quasi un derby – afferma mister Rocco Cotroneo -. Sicuramente è una sfida importantissima, loro sono un’ottima squadra, avanti in classifica. Noi però dobbiamo giocare come sappiamo per cercare di portare a casa i tre punti”.

I brianzoli si trovano al quarto posto, a 40 punti, dieci in più dei blucelesti, che vogliono proseguire con la striscia positiva ora ferma a quattro risultati utili consecutivi. Nelle ultime dieci gare hanno ottenuto 26 punti, frutto di otto vittorie e due pareggi e sono così la formazione più in forma del girone B di serie D. Il vantaggio del Lecco della gestione Cotroneo è quello di conquistare punti con le squadre di alta classifica: vittoria (1-0) contro il Pontisola e pareggio (3-3) in casa del Piacenza.

La probabile formazione: Frattini; Redaelli, Bergamini, Tignonsini, Bugno; Gritti, Gritti, Mauri; Goubadia, Capogna, Castagna.

giulio menegazzo olginateseOLGINATE – L’Olginatese a caccia dell’ottavo risultato utile consecutivo. Domenica, alle 14.30, i bianconeri affrontano il Gozzano, ultimo in classifica con 18 punti. Ma mister Alessio Delpiano mette in guardia i suoi. “Qualitativamente sono una squadra forte, non meritano la posizione in cui stanno, anche perché hanno ottimi giocatori. Probabilmente ci sono problemi nello spogliatoio”.

I lecchesi vogliono conquistare punti importanti per avvicinarsi il prima possibile alla salvezza. Per questo tornerà Cvetkovic, mentre non ci sarà Di Fiore, squalificato.

La probabile formazione (5-3-2): Ripamonti; Fidanza, Cattaneo, Viganò, Colombo, Menegazzo; Lombardi, Bono, Mastrototaro; Calandra, Cristofoli.