CALCIO/SUL FUTURO DEL LECCO
I TIFOSI VOGLIONO CERTEZZE.
“SUBITO UN INCONTRO UGENTE”

Ultras Calcio Lecco 2LECCO – I tifosi della Calcio Lecco (tutti i gruppi della Curva Nord e i Clubs Blucelesti del tifo organizzato) “chiedono ufficialmente un pubblico incontro con carattere di urgenza con la dirigenza della Calcio Lecco, nella persona del Presidente Stefano Galati e dell’Amministratore Delegato Paolo Cesana”.

“Il tema dell’incontro riguarda lo stato attuale societario, i progetti futuri a breve e lungo termine e una disamina tecnico/amministrativa dello stato finanziario della società. La richiesta dell’incontro – scrivono i supporter blucelesti – ha carattere di estrema urgenza, pertanto a fare data della pubblicazione di questo comunicato, entro e non oltre una settimana, si attende la disponibilità e i luogo che sarà fissato dalla dirigenza Calcio Lecco”.

“Qualora non pervenisse una risposta esaustiva alla richiesta di incontro” le tifoserie organizzate “metteranno in atto tutte le forme necessarie che tutelino il nome ed il blasone della nostra squadra e della nostra città”.

 

 

Pubblicato sotto