CALCIO/SERIE D: IL LECCO
OSPITA LA GRUMELLESE.
L’OLGINATESE VA A SESTO

Classifica Lecco 17 dicembreLECCO – Ultima giornata del girone di andata per la Serie D, con il Lecco quinto in classifica che alle 14:30 riceverà i bergamaschi della Grumellese, attualmente in quartultima posizione e reduci dal successo casalingo per 1-0 contro una formazione di vertice come il Darfo Boario. I ragazzi allenati da mister Delpiano dovranno pensare esclusivamente al campo e dimenticare le vicissitudini societarie, le dimissioni del direttore generale Emanuele Riboldi arrivate mercoledì. Tanti anche i movimenti di mercato, con il bomber Castagna passato all’Olginatese, la cessione di Martina Rini e Szekely, e l’arrivo dell’attaccante esterno 24enne Gianluca Draghetti e di Davide Caraffa.

L’Olginatese, in crescita e ora fuori dalla zona playout, fa invece visita alla Pro Sesto, quinta con 32 punti e proveniente da due sconfitte di gila contro Bra e Folgore Caratese. Il tecnico Giovanni Arioli non potrà contare su Esposito e Mangiarotti, svincolatisi in settimana, ma ha a disposizione il centrocampista Leonardo Cataldi già dalla scorsa partita e, soprattutto, l’attaccante Davide Castagna, proveniente dal Lecco.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Iali; Carlone, Narducci, Fabiani; Valenta, Tchetchoua, Cataldi, Lacchini, Menegazzo; Canalini, Castagna.