CARNEVALE/SFILATA DEI BAMBINI
IL PROGRAMMA COMPLETO

carnevale-mandello-9LECCO – Torna il carnevale dei bambini della scuola dell’infanzia santo Stefano. I giovanissimi di prima e seconda elementare sfileranno per il rione di Santo Stefano  giovedì mattina.

Ecco il programma completo:

10.10: partenza dei bambini e dei genitori dalla scuola d’Infanzia Santo Stefano, passaggio dalla rotonda di via aldo Moro, passaggio di via Ca Rossa ed entrata nel cortile della scuola primaria

10:20: ritrovo nel cortile della scuola primaria Santo Stefano con le classi prime e seconde, breve cerchio di gioia

10:30: proseguimento della sfilata, ritorno in via Ca Rossa verso via Pasubio, transito da via Pasubio fino al semaforo, transito da via Petrarca fino al semaforo di viale Turati 52, passaggio da viale Turati dal civico 52 fino a piazza dei Cappuccini, merenda a cura dei genitori dei due plessi presso l’oratorio di San Francesco, ritorno a scuola transitando per via de Gasperi.

I bambini rimarranno sui marciapiedi e non verrà minimamente disturbato il normale traffico veicolare. “Ci teniamo a precisare che questa manifestazione è stata pensata ed organizzata per dare un momento di gioia ai bambini e che non vuole (e non deve) entrare nel merito delle recenti polemiche scaturite tra il Carnevalone e i commercianti di viale Turati” sottolinea Mila Mauri, insegnante e responsabile della scuola.