CENTRO CITTÀ CHIUSO AL TRAFFICO
PER LA FESTA DEGLI ALPINI,
ALTRE MODIFICHE DEL WEEKEND

DIVIETO DI TRANSITOLECCO – Il centro città è già addobbato col tricolore e tra poche ore ospiterà le celebrazioni per il 95° Anniversario di Fondazione della Sezione alpini di Lecco. Per consentire la manifestazione e il corteo delle Penne Nere sono previste le seguenti modifiche alla viabilità: dalle 16 alle 17.30 di oggi, sabato, chiusura temporanea di tutte le vie interessate dalla sfilata: via Roma, le piazze XX Settembre e Cermenati, il lungolario Isonzo sino a Monumento Caduti, viale della Costituzione e arrivo al Santuario della Vittoria in v. Azzone Visconti.

Domani, invece, dalle 9.30 alle 12, saranno chiuse piazza Mazzini, il tratto tra piazza Garibaldi e via Carlo Cattaneo che verrà percorso in senso contrario a quello di marcia, via Sassi, piazza Diaz, via Montello, via Volta, via Cavour, il tratto compreso tra piazza Diaz e via Cairoli piazza Garibaldi e via Sauro; dalle ore 10 alle 12 poi totale chiusura di lungo lario Isonzo, tratto compreso tra via Sauro e piazza Cermenati.

Sempre domenica per lo svolgimento della manifestazione “sfilata canina” promossa dall’associazione Zampamica dalle 15 alle 21 Piazza Era, nel quartiere di Pescarenico, sarà totalmente chiusa al traffico.