CENTRO CITTÀ CHIUSO AL TRAFFICO
PER LA FESTA DEGLI ALPINI,
ALTRE MODIFICHE DEL WEEKEND

DIVIETO DI TRANSITOLECCO – Il centro città è già addobbato col tricolore e tra poche ore ospiterà le celebrazioni per il 95° Anniversario di Fondazione della Sezione alpini di Lecco. Per consentire la manifestazione e il corteo delle Penne Nere sono previste le seguenti modifiche alla viabilità: dalle 16 alle 17.30 di oggi, sabato, chiusura temporanea di tutte le vie interessate dalla sfilata: via Roma, le piazze XX Settembre e Cermenati, il lungolario Isonzo sino a Monumento Caduti, viale della Costituzione e arrivo al Santuario della Vittoria in v. Azzone Visconti.

Domani, invece, dalle 9.30 alle 12, saranno chiuse piazza Mazzini, il tratto tra piazza Garibaldi e via Carlo Cattaneo che verrà percorso in senso contrario a quello di marcia, via Sassi, piazza Diaz, via Montello, via Volta, via Cavour, il tratto compreso tra piazza Diaz e via Cairoli piazza Garibaldi e via Sauro; dalle ore 10 alle 12 poi totale chiusura di lungo lario Isonzo, tratto compreso tra via Sauro e piazza Cermenati.

Sempre domenica per lo svolgimento della manifestazione “sfilata canina” promossa dall’associazione Zampamica dalle 15 alle 21 Piazza Era, nel quartiere di Pescarenico, sarà totalmente chiusa al traffico.

 

 

Pubblicato in: Viabilità, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati