CHIUSA VILLA GOMES, ATTIVITÀ DIDATTICA SOSPESA. VERIFICHE
IN PARCHI E GIARDINI CITTADINI

LECCO – A causa delle forti raffiche di vento delle ultime ore, si sono verificati dei danni alla struttura del tetto di Villa Gomes e alla vegetazione circostante. Si è resa quindi necessaria la chiusura della struttura e dell’accesso da via Gomes e di conseguenza l’attività didattica della Scuola Civica di Musica è sospesa fino a martedì 28 ottobre compreso; le lezioni tuttavia saranno recuperate successivamente.

Inoltre, le lezioni-concerto “Da Ponchielli al jazz: i Promessi sposi in musica” del maestro Arrigo Cappelletti previste a Villa Gomes domenica 26 ottobre 2014 alle ore 16 e 21, nell’ambito della rassegna “Lecco città dei Promessi sposi 2014”, sono spostate nella sede di Villa Manzoni e raggruppate in un unico appuntamento alle ore 21.

Il Comune informa che sono in corso anche verifiche complessive sulle condizioni dei parchi e giardini cittadini; pertanto nelle giornate di oggi e domani ci potranno essere chiusure temporanee al pubblico, per consentire verifiche più approfondite ed eventuali interventi di manutenzione e messa in sicurezza.

 

 

Pubblicato in: Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati