CICLISTI IN FILA INDIANA,
1° CONCORSO FOTOGRAFICO
SULLA SICUREZZA STRADALE

MONTE MARENZO – Dal 15 agosto un mese di tempo per partecipare al primo concorso fotografico sulla sicurezza stradale. La consegna per gli aspiranti vincitori è quella di fotografare i ciclisti mentre percorrono le srade in fila indiana. L’iniziativa è a cura della Polisportiva Monte Marenzo (Area sociale), con la collaborazione di Giacomo Milani, Alessandra Gaetani, Giandomenico Spreafico, Fotoclub Airuno.

Il regolamento:

a) Le foto devono ritrarre ciclisti che procedono in fila indiana per sensibilizzare e incentivare la sicurezza stradale senza rinunciare a trascorrere il tempo in compagnia.
b) Le foto devono essere scattate tra il 15 agosto e il 15 settembre 2018.
c) Gli scatti, massimo 3, devono essere inviati in formato digitale entro il 19/09/2018 al seguente indirizzo: angelofontana50@gmail.com.
d) Le foto devono essere in formato JPG e non avere una dimensione inferiore a 1 Mb.
e) Non sono consentiti artefatti e fotomontaggi. In post produzione è possibile modificare solo la dimensione, la luminosità, la correzione del colore.
f) Nella mail con cui si inoltrano le foto il concorrente deve indicare nome, cognome, indirizzo, e-mail, telefono cell./fisso, la località dove è stata scattata la foto.
g) Inoltre, nella mail deve essere riportatala seguente dicitura: “Autorizzo a pubblicare la foto sul sito www.unpaeseperstarbene.it, e aver assolto agli obblighi di legge relativi alla privacy”.
h) Tutte le foto inviate saranno pubblicate sul sito www.unpaeseperstarbene.it
i) Le opere vincitrici saranno designate a insindacabile giudizio dalla Giuria. Quest’ultima è costituita da esperti fotografi del luogo, designati dalla Polisportiva Monte Marenzo .
j) La partecipazione è gratuita.
k) La partecipazione al concorso implica la totale accettazione del presente regolamento.
l) Il regolamento e maggiori informazioni sono visibili sul sito www.unpaeseperstarbene.it.

I premi in palio:

1°Classificato: Medaglia colore Oro e pranzo per due persone Locanda Osteria Marascia – Lavello Calolziocorte.(Lc)
2° Classificato: Medaglia colore Argentoe pranzo per due persone – Da Fausto Ristorante Pizzeria – in località Valcava.(Bg)
3° Classificato: Medaglia colore Bronzo e pranzo per due persone La Rivierasca – Bar Trattoria – Suisio.(Bg)

N.B. Qualora qualcuno dei vincitori sia particolarmente distante dai luoghi in cui viene erogato il premio può segnalare ai seguenti contatti (Angelo Fontana 334 362 3624 – Giacomo Milani 3291779357) un luogo equivalente a lui vicino dove poterne usufruire.