CICLOPEDONALE DI ABBADIA:
LA PROVINCIA SCRIVE A RENZI

Rocco Cardamone, Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Lecco
Rocco Cardamone, Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Lecco

ABBADIA LARIANA – Riceviamo e pubblichiamo la lettera firmata dal consigliere provinciale con delega ai Lavori pubblici, Viabilità ed Infrastrutture Rocco Cardamone e indirizzata al presidente del Consiglio Matteo Renzi in merito all’annosa vicenda della pista ciclopedonale che dovrebbe collegare Abbadia con Lecco e che, per varie vicissitudini, è stata più volte bloccata:

Caro Presidente,

mi chiamo Rocco Cardamone, Consigliere con delega ai Lavori pubblici, viabilità ed infrastrutture della Provincia di Lecco. Sono iscritto al Partito Democratico e con convinzione ho sostenuto il suo avvento alla guida del PD prima e del nostro Paese dopo, confidando nella svolta riformista e innovativa da Lei propugnata.

La precisazione circa l’appartenenza al PD serve solo a spiegarle la mia presenza all’Assemblea Nazionale tenutasi sabato 18 luglio all’EXPO di Milano in occasione della quale sono rimasto colpito da un passaggio del suo intervento dedicato alla scandalosa situazione delle opere pubbliche in Italia: sempre più spesso finanziate e immediatamente bloccate da ricorsi, sentenze e cavilli burocratici. Una cifra che lei ha stimato in 20 miliardi di euro!

CONTINUA A LEGGERE SU LARIONEWS.COM