COMUNE IN TOUR IN CITTÀ:
IL MERCOLEDÌ DEL CITTADINO
SI SPOSTA ANCHE NEI RIONI

LECCO – Prenderanno il via mercoledì 26 ottobre alle 20.45 gli incontri nei rioni previsti nell’ambito del Mercoledì del cittadino in Tour. Assessori e consiglieri dialogheranno con i cittadini su temi di interesse pubblico, come il regolamento sulla collaborazione fra cittadini attivi e amministrazione, gli interventi per le aree verdi, per la sicurezza e la viabilità. Ci sarà anche spazio anche per raccogliere le segnalazioni dei presenti.

“È importante tornare a confrontarci direttamente con i cittadini, così come abbiamo fatto a luglio in piazza Garibaldi – spiega il sindaco Virginio Brivio -. Abbiamo perciò messo in calendario quattro serate di “scambio”: racconteremo quanto abbiamo fatto nei singoli quartieri e quali sono i progetti in campo, strutturali sociali e culturali. Saremo inoltre a disposizione di quanti vorranno fare domande o sottoporre problemi. A questo primo ciclo di incontri, faranno seguito altre serate pubbliche fino alla fine dell’anno”.

Il primo incontro, in programma mercoledì 26 ottobre, sarà ospitato nella sede dell’Espe di via Grandi 15 e interesserà i quartieri di Acquate, Belledo, Germanedo e Caleotto.

mercoledi-del-cittadino