CON EXPO VARENNA SI FA BELLA.
UN NUOVO SITO FOTOGRAFICO
PER I TURISTI DEL 2015

varenna sito tursimo chiesaVARENNA – In occasione delle festività natalizie Varenna si è regalata un nuovo sito internet pensato per i numerosi turisti interessati a visitare il caratteristico paese lariano nell’anno dell’Expo. Il portale Varennaturismo.com racchiude molti contenuti utili, dagli eventi in programma, ai ristoranti, fino alle attrazioni turistiche e culturali.

Il sito, disponibile sia in italiano che in inglese, si presenta con un bel layout, semplice e pulito, puntando tutto sulle immagini, sono infatti numerose e di grandi dimensioni le foto che accompagnano nella navigazione. Alcune le presentiamo in questa pagina.

L’utente percepisce immediatamente di navigare su un sito nuovo, pensato appositamente per l’evento Expo. Tuttavia alcuni settori, come le pagine dedicate ai servizi di ristorazione, non sono ancora completi ma il tempo non manca prima dell’inizio della stagione turistica e siamo sicuri che Varenna si farà trovare pronta ad accogliere nel migliore dei modi i numerosi visitatori, che siano reali o virtuali.

Nelle parole dell’assessore al turismo Paolo Ferrara l’invito a trascorrere del tempo a Varenna:

varenna sito tursimo vezio

“Mmmmh… è ora di alzarci, accidenti, sennò il capo… maledetta sveglia!”
Ma no! È semplicemente la luce del sole che attraversa le persiane.
“… È vero, siamo a Varenna!” Spalancate le finestre ed ecco davanti a voi il Lago di Como in tutto il proprio splendore!
“ Già, siamo in vacanza!” … magari in un albergo, B&B o casa vacanza.

Una ricca colazione vista lago e poi due passi per le vie del centro storico, in completo relax. Un espresso a metà mattina, in uno dei tanti bar caratteristici, poi ogni giorno una miriade di opportunità intriganti tra cui scegliere: le Ville storiche, i Giardini botanici, i Musei, il Castello di Vezio, i Sentieri, le gite in battello, col treno … e il cibo poi, per veri intenditori, basato su prodotti tipici locali.

Questo, che può apparire solo uno “scherzo”, uno stratagemma promozionale, non è però così lontano dalla realtà che assapora chi ci visita ogni anno e che assai spesso poi qui ritorna. www.varennaturismo.com offre ciò che potrà servirti per decidere di trascorrere il tuo tempo libero da noi e per organizzare il tuo soggiorno a Varenna.
Tutto ciò con semplicità, trasparenza e disponibilità ad aiutarti. E allora che aspetti: vieni a trovarci, a Varenna!

M. D.

varenna sito tursimo lago bellagio

 

Pubblicato in: Lago, Economia, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati