CONFCOMMERCIO RINGRAZIA
LE FORZE DELL’ORDINE
PER GLI ARRESTI DI CALOLZIO

confcommercio LC logoLECCO – Hanno seminato il terrore nel Lecchese, in particolare accanendosi contro il Calolziese. Ma le Forze dell’Ordine sono riuscite nei giorni scorsi ad arrestare i malviventi che nelle scorse settimane hanno spaventato i residenti e i commercianti della zona. Una risposta tempestiva da parte dei militari che riceve il plauso di Confcommercio. “Ringraziamo le forze dell’ordine che hanno tempestivamente catturato questi malviventi che avevano portato scompiglio nel Calolziese – sottolinea il presidente di Confcommercio Lecco,
Peppino Ciresa – Si tratta di un’operazione importante che conferma ancora una volta l’ottimo lavoro dei carabinieri, guidati sul territorio dal colonnello Riscaldati: l’Arma svolge da sempre un lavoro efficace su tutto il territorio provinciale a garanzia dei cittadini e degli imprenditori”.

A intervenire è anche il presidente della Zona Valle San Martino, Cristina Valsecchi: “Sono stati giorni difficili per i calolziesi e per i negozianti. Questa banda ha terrorizzato la gente effettuando anche diverse rapine. Gli esercenti erano a dir poco spaventati. Voglio ringraziare a nome di tutti i commercianti le forze dell’ordine che sono intervenute prontamente dando una risposta immediata. Fin da subito ci siamo accorti del controllo massiccio effettuato sul territorio: una risposta efficace che ha dato i suoi frutti. Il lavoro del Maresciallo Marra e dei suoi uomini è stato encomiabile ed è giusto rimarcarlo”.