COPPA EUROPA/SALA SECONDO
NEL PODIO TUTTO ITALIANO
SOTTO I RIFLETTORI DI POZZA

POZZA DI FASSA (TN) – Serata di gloria per i colori azzurri sotto i riflettori della pista Aloch nello slalom speciale di Coppa Europa (a cui hanno partecipato anche molti atleti di Coppa del Mondo). Podio interamente occupato dagli atleti italiani: primo Stefano Gross, secondi a pari merito Tommy Sala e Federico Liberatore, a 59 centesimi di distanza.

Grande risultato per l’atleta di Casatenovo, ottenuto rimontando dalla ottava posizione della prima manche: un ottimo viatico, si spera, per lo slalom in notturna, questa volta di Coppa del Mondo, previsto per venerdì sera a Madonna di Campiglio.

tommy sala

 

CHIESA VALMALENCO (SO) – Miglior risultato stagionale per Luca Resinelli, classe 1999 di Galbiate che gareggia per il Reit Ski Team di Bormio. Sulle nevi della Valmalenco oggi è arrivato settimo nello slalom gigante Citizen vinto da Marco Furli, rimediando un distacco di 1″77 ma arrivando a poco più di mezzo secondo dal terzo gradino del podio. Il piazzamento conclude un trittico positivo sulle nevi malenche, con l’ottavo e il dodicesimo posto nelle gare Junior di sabato e domenica.

> I RISULTATI DELLE RAGAZZE su
link-valsassinanews