COPPA, LECCO E OLGINATESE
IN CAMPO PER VINCERE

LECCO – Alle 15 Lecco in campo ad Alzano Lombardo per andare avanti in Coppa Italia. Avversaria la Virtus Bergamo ma mister Gaburro non potrà schierare gli 11 titolari della vittoria sul Sondrio della scorsa settimana. “Noi dobbiamo verificare la nostra tenuta – ha commentato il mister -. Rispetto al Sondrio, questo match rappresenta uno step successivo verso la preparazione al campionato. Dobbiamo avere più equilibrio e cercare di ripartirci i palloni in maniera diversa, lavorare meglio sui terzini, con l’aiuto anche del centrocampista che raddoppia. Non sarà una partita facile, ma l’obiettivo è chiaramente quello di vincere e fare bene”

La probabile formazione (4-3-3): Guadagnin; Magonara, Carboni, Merli Sala, Alborghetti; Moleri, Segato, Meneghetti; Draghetti, Capogna, Lisai.

 

OLGINATE – Gioca alle 16 invece l’Olginatese. Avversaria del primo turno di Coppa Italia il Villa d’Almè, formazione neopromossa che settimana scorsa in trasferta ha eliminato il più quotato Seregno. Dopo il 4-2 sullo Scanzorosciate Delpiano ha l’obbiettivo di sistemare la fase difensiva. I bianconeri privi di Andriuoli scenderanno in campo col classico 3-5-2, guidati davanti ancora dalla coppia Cristofoli-Tremolada,

La probabile formazione (5-3-2): Radaelli; Mureno, Tarasco, Fabiani, Allodi, Sala; Comotti, Greco, Nasatti; Tremolada, Cristofoli.