CORDOGLIO PER LUCA E DAVIDE,
LE GIOVANISSIME VITTIME
DEL DRAMMA DI MONTE MARENZO

LUOGO INCIDENTE MONTE MARENZOMONTE MARENZO – Avevano solo 19 e 22 anni Luca Formenti e Davide Malighetti i ragazzi di Monte Marenzo rimasti uccisi questa mattina intorno alle tre in un incidente tra le loro due moto da cross, lanciate lungo la centrale via Fornace Nuova – nella Google Map qui a destra.

Erano reduci dalla “San Paol in Fest”. Il sindaco Paola Colombo ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali, questi ultimi non ancora fissati.

E ora mentre l’intero paese si stringe intorno alle due famiglie, viene esaminata la dinamica del drammatico sinistro che ha portato alla morte di due giovanissimi. Al vaglio della Polizia Stradale ci sono diverse motivazioni per il terribile incidente notturno.

La prima cittadina, interpellata da Lecco News dichiara che non ci sono testimoni dell’accaduto e dunque smentisce la voce circolata in mattinata di una possibile “gara” tra le due moto.

“Molti residenti hanno sentito il botto verso le tre e sono subito usciti in strada ma nessuno era presente al momento dello scontro” conferma Paola Colombo.

LE VITTIME/A sinistra Luca Formenti, 19 anni; a destra Davide Malighetti di 22

formenti luca 1p MALIGHETTI DAVIDE

> LA DINAMICA SECONDO LA POLSTRADA

> L’INCIDENTE ALLE TRE DEL MATTNO