CROLLO SULLA SUPER AD ANNONE.
LA SITUAZIONE ALL’ALBA:
SI TAGLIA IL PONTE A BLOCCHI

ponte-annone-crollo-alba-1ANNONE BRIANZA – Al lavoro tutta notte una ventina di addetti tra Vigili del Fuoco e tecnici e operai dell’Anas.

All’una e mezza è stato estratto il corpo di Claudio Bertini, il 68enne di Civate per il momento l’unica vittima accertata dell’episodio.

Stanno tagliando il ponte a blocchi e andranno avanti tutta la giornata. La zona è sotto sequestro da parte delle autorità giudiziarie.

ponte-annone-crollo-alba-4

Per ora il tragico bilancio rimane di un morto e cinque feriti ma non è ancora definitivo. La superstrada riaprirà soltanto fra qualche giorno.

“Ancora non sappiamo quanti giorni rimarrà chiusa la strada – specifica Mauro Livolsi, comandante della Polstrada- . Chiedo alle persone di non venire qui. Ci sono curiosi che rischiano di farsi male perché superano i nastri per vedere qualcosa in più”.

 

 

 

 

ponte-annone-crolloANNONE/CROLLO SULLA SS36,
ALMENO UN MORTO, TANTI FERITI.
IL PONTE SI SBRICIOLAVA DA ORE

28/10/2016
ANNONE BRIANZA  – Crollato il sovrappasso sulla Statale 36, ponte della provinciale 49 che collega Annone con Suello. Un mezzo pesante poco dopo le …
carlo-colombo-annone-1

DISASTRO DI ANNONE/10 ANNI FA
“CHIEDEMMO LA DEMOLIZIONE”
EX SINDACI RIMASTI INASCOLTATI

29/10/2016
ANNONE BRIANZA – Disastro annunciato? Solo per un miracolo il viadotto crollato sulla Statale 36 ha causato una sola vittima, ma in queste ore tanti …
ponte-annone-crollo-notte-2

PONTE SOTTO SEQUESTRO,
MEZZI SPECIALIZZATI IN AZIONE
PER RECUPERARE IL DECEDUTO

28/10/2016
ANNONE BRIANZA – Tutto il cavalcavia è sotto sequestro giudiziario,  le macerie vengono messe da parte per essere consegnate alle valutazioni dei …
ponte-annone-crollo-8

IL CROLLO, IL BALLETTO, 200 MINUTI
PER NON INTERVENIRE E (ALMENO)
UN MORTO. VERGOGNATEVI

28/10/2016
Tre ore e venti. Duecento lunghi minuti da quando viene lanciato un allarme a quando (“stavamo arrivando…”) viene giù un ponte sotto …
ponte-annone-crollo-vvf

ANNONE/CROLLO DEL CAVALCAVIA,
UNA VITTIMA FINORA ACCERTATA:
SI TRATTA DI UN 68ENNE CIVATESE

28/10/2016
ANNONE BRIANZA – Si tratta di Claudio Bertini, 68enne di Civate, l’unica vittima accertata nel crollo del cavalcavia ad Annone Brianza. L’uomo …
annone-ponte-crollo-1

CROLLO DEL CAVALCAVIA SULLA 36/
PARLA APPELLO PER LECCO:
“COSA SUCCEDE DENTRO AD ANAS?”

28/10/2016
LECCO – “Davanti ad una situazione drammatica come quella di questo pomeriggio con il crollo del ponte di Annone viene spontaneo chiedersi cosa …
ponte-annone-crollo-5

LE DRAMMATICHE FOTO
DEL PONTE CROLLATO
SULLA SS36 A ANNONE

28/10/2016
ANNONE BRIANZA – Drammatico pomeriggio oggi nel lecchese, in seguito al crollo del sovrappasso di Annone sulla SS36. Nel crollo ha perso la vita …
ponte-crollato-annone

CROLLO DEL PONTE DI ANNONE/
LA RICOSTRUZIONE DI ANAS:
“CANTONIERE ATTIVATO ALLE 14″

28/10/2016
ROMA – Anas, prima ricostruzione dei fatti relativi al cedimento del cavalcavia della Strada Provinciale SP49 sulla SS36. Crollato alle 17.15 circa, il …
auto-sotto-camion-crollo-ponte-annone

CROLLO DEL PONTE A ANNONE,
TRE BAMBINI TRA I FERITI.
UN DECESSO CONFERMATO

28/10/2016
ANNONE BRIANZA – Un morto e quattro feriti, tra cui tre bambini, in codice giallo nel drammatico crollo del ponte sulla SS36 all’altezza di …