CSI UNDER 14: ECCO I CAMPIONI PROVINCIALI DI CALCIO E VOLLEY

LECCO – L’oratorio di Annone ha ospitato nel passato fine settimana le finali della categoria Under 14 Csi di  pallavolo mentre nel campo di Dolzago si sono disputate le fasi conclusive del campionato di calcio a 7 sempre nella categoria Under 14. La due giorni ha avuto come protagoniste le migliori otto squadre dei  tornei interzonali di calcio a 7 e pallavolo.

Per il volley femminile, le squadre che hanno affrontato semifinali e finali sono state quelle di Lomagna, Belledense, Montevecchia e Padernese. In semifinale, la Padernese si è imposta alla Montevecchia per tre set a zero, mentre la Belledense, sempre di sabato ha battuto 3 a 2 alla rappresentativa di Lomagna. Nella finale di domenica, la Padernese ha ottenuto il titolo provinciale vincendo per 3 a 1 contro le ragazze di Belledo. Per il terzo posto, il Montevecchia ha sconfitto 3 a 0 il Lomagna.

Per il calcio invece, sempre ad Annone sono scese in campo tra sabato e domenica quattro importanti società lecchesi. Rovinata, Arcadia, Bellano e Paderno hanno disputato semifinali e finali del campionato under 14 di calcio a 7. In finale a disputarsi il titolo provinciale sono arrivate Arcadia e Padernese. La partita è finita 4 a 3 per l’Arcadia. Il terzo posto è andato alla Pol. Rovinata che ha battuto i rivali del Bellano per 7 reti a 3.

Ad effettuare la consegna dei trofei provinciali sia ad Annone che a Dolzago è stato il Presidente provinciale Carlo Isacchi.

Altre foto e informazioni sul sito del comitato lecchese del Csi: www.csi.lecco.it 

 

 

Pubblicato in: Sport, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti