DA LECCO ALLA TV, LA STORIA
DI MARTINA BALOSSI: “HO BALLATO
NELLA CLIP DI JOVANOTTI”

martina 4LECCO – Da Lecco agli studi televisivi di Mediaset. Martina Balossi, 20 anni, lecchese doc, a gennaio si è esibita nel programma “90 Special” condotto da Nicola Savino su Italia 1.

La passione per la danza, per Martina, è cominciata prestissimo. A 4 anni, infatti, ha iniziato a cimentarsi con la danza classica, hip hop e contemporanea. E dopo aver preso il diploma al liceo delle Scienze Umane ha deciso di iscriversi all’Accademia Professionale di Danza MoveOn di Milano. “Sto frequentando ora il secondo anno di corso con passione e soddisfacenti risultati”, spiega Martina.

martina 2Negli studi Mediaset, la giovane lecchese ha potuto conoscere di persona tantissimi ospiti: da Daniele Bossari a Fiorello, da Cristiano Malgioglio a Valeria Marini, da Cristina D’Avena alla cantante Chiara, passando per Francesca Michielin, Mara Venier, Michele Cucuzza, Max Pezzali, Luca Carboni, Eiffel 65, Alessia Marcuzzi e Ivana Mrazova.

Non solo. Perché Martina, sempre a gennaio, ha ballato anche nel nuovo video-clip di Lorenzo Jovanotti, intitolato Le Canzoni. “Lavorare con un artista di questo calibro è stata per me un’emozione unica che mi ha ricompensato di tutti i sacrifici fatti in questi anni, oltre ad essere stato per me un grande onore”, afferma la ragazza.

martina 8Che conclude: “Sono state esperienze positive, concentrate in poco tempo, che mi hanno arricchita molto sia da un punto di vista personale che professionale e che mi porterò come bagaglio per il mio futuro”.