DJ E’ IL VOSTRO MOMENTO: L’OCCASIONE ARRIVA DAL NAMELESS MUSIC CONTEST

nameless 2 2014 (3)BARZIO  – Una concreta opportunità di sfondare nel mondo della musica. Nameless Music Festival ed Electro Italia, il blog di musica elettronica più in vista nel panorama nazionale, lanciano l’invito ai dj.

Chiunque voglia partecipare può farlo caricando un proprio mix e condividerlo con amici e fan per guadagnare voti.  “Come ogni anno siamo felici di riproporre il nostro DJ contest – spiega Alberto Fumagalli, amministratore delegato di aNight srl, azienda organizzatrice dell’evento -, che, nella scorsa edizione, si è rivelato di grande successo. Vogliamo offrire la possibilità a tutti i giovani DJ emergenti di coronare il proprio sogno ed esibirsi sul nostro palcoscenico, dividendo il palco con i propri idoli.

Il termine per la presentazione dei propri dj set è il 15 Maggio e andrà caricato direttamente qui.

Il 15 Maggio i 30 mix che avranno ricevuto più voti accederanno alla fase finale del contest. I finalisti verranno valutati da una giuria di esperti, che si baseranno su selezione musicale, tecnica di mixing e creatività. I 3 criteri saranno giudicati in egual modo e avranno lo stesso peso sulla decisione finale (33% ciascuno). Suonate vostre produzioni, edit e mashup per guadagnare punti bonus. I 3 vincitori verranno proclamati il 22 Maggio e si esibiranno in apertura a Nameless Music Festival (uno per ciascuna giornata). I costi di viaggio fino a Barzio e il soggiorno saranno interamente coperti dall’organizzazione.

“Siamo inoltre felici e orgogliosi di presentare il media partner ufficiale di Nameless Music Festival: Radio 105, una delle radio più famose ed ascoltate d’Italia”.

Per maggiori informazioni www.namelessmusicfestival.com, Email: press@namelessmusicfestival.com, Mobile: +39 347 8808691

Pubblicato in: Cultura, Eventi, Giovani, Città, Valsassina, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati