DOPO IL TRIONFO HIMALAYANO
STEFANIA “STEPPO” VALSECCHI
RICEVUTA DAL SINDACO BRIVIO

stefania steppo valsecchi himalayaLECCO – L’avevamo anticipato domenica: Stefania Steppo Valsecchi trionfante alla Himalayan Highest MTB Race tra i monti dalla catena montuosa più alta del mondo ha portato sul podio il gagliardetto della città di Lecco. Questa mattina l’atleta è stata ricevuta da un orgoglioso sindaco Virginio Brivio, grato alla ciclista per il tributo alla città.

Questa mattina, la gradita visita di un “osso duro”, Stefania Steppo Valsecchi, – racconta il sindaco Brivio – di rientro dal Ladakh, dove ha conquistato la massacrante Himalayan Highest MTB Race e fisicamente portato il gagliardetto della città di Lecco sul Khardung La, il passo carrozzabile più alto del mondo!

Tanti nuovi progetti e sfide entusiasmanti ronzano già nella sua testa: la prossima volta, suggerisce, potremmo raggiungere in bicicletta tutte le città gemellate con Lecco… Di certo, durante la prossima trasferta, porterà con sè lo stendardo del Comune di Lecco per promuovere ancora la nostra città. Complimenti e in bocca al lupo!

steppo stefani valsecchi virginio brivio