È UFFICIALE: BIANCHIMANO
DALL’OLGINATESE AL MILAN

Andrea-Bianchimano-OlginateseOLGINATE – Andrea Bianchimano è un nuovo giocatore del Milan. L’accordo è stato raggiunto nel pomeriggio di giovedì tra l’Olginatese e la società rossonera. L’attaccante, classe 1996, aveva svolto una settimana di preparazione a Milanello proprio sotto la guida di Sinisa Mihajlovic e da oggi sarà ufficialmente alla corte del tecnico serbo.

L’operazione è stata conclusa questo pomeriggio a Milano tra il Direttore Generale olginatese Fabio Galbusera e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.

Prelevato dal direttore sportivo Giovanni Vassena dall’AC Biassono nell’ambito dell’accordo di valorizzazione dei giovani calciatori vigente tra le due società, alla prima esperienza in Serie D ha collezionato 23 presenze e o8 gol.

L’idea dei bianconeri era quella di tenerlo in prestito fino al mercato invernale e poi lasciarlo andare in rossonero. Ora si dovrà capire cosa fare del giovane attaccante alto 196 centimetri e dal tiro potente: se rimarrà all’ombra del Duomo o se verrà girato in prestito in serie B o Lega pro.