EXPO DA GUSTARE, CON PASQUA
UNA SETTIMANA DI BANCARELLE
IN PIAZZA GARIBALDI

PRODOTTI AGRICOLI VALSASSINALECCO – “Aspettando Expo: le eccellenze lombarde” è la manifestazione che farà da gustoso antipasto al grande evento milanese. Dall’1 al 6 aprile, in piazza Garibaldi a Lecco, si potranno acquistare i prodotti tipici della nostra regione, con interessanti “contorni” in arrivo anche da altri territori. Dai salumi ai formaggi, dai vini doc alla birra artigianale, in mostra ci sarà il meglio dell’enogastronomia italiana.

Una ventina gli espositori presenti, con un allestimento particolarmente curato. Non semplici stand, ma accoglienti pagode che regaleranno ai visitatori una cartolina del lago davvero imperdibile, per una visita piacevole in grado di soddisfare occhi e palato.

Proprio il tema del cibo sarà al centro dell’Expo 2015: la rassegna lecchese, organizzata da Notér de Bèrghèm in collaborazione con Comune di Lecco e Confesercenti, contribuirà a far conoscere le eccellenze alimentari del nostro Paese.
“Siamo felici di portare a Lecco un evento di qualità – sottolinea Giulio Zambelli presidente del’Associazione Notèr de Bèrghèm – che introdurrà idealmente Expo: i cibi proposti sono infatti buoni, genuini e sostenibili. Esaltano le nostre tradizioni e i nostri sapori, che sono alla base di una sana alimentazione”.