FEST IN VAL: TRE SERATE A TEMA
NELL’ESTATE DI VALMADRERA.
ECCO TUTTE LE FOTO

11742826_1634399630111762_4782284029791931528_n

VALMADRERA – Si è conclusa la prima edizione di “Fest in Val”, la maniestazione, organizzata dall’Ufficio Gestione Turismo di Valmadrera, che ha  animato l’area festa della frazione di Caserta per tutto il weekend.

Mercatino artigianale, punto ristoro e area bimbi, hanno fatto da contorno ad una serie di spettacoli e concerti legati, di volta in volta, ad un tema diverso. Venerdì 10, giornata di apertura, il programma ha previsto la  “‘50/’60 Night” una serata con atmosfere vintage, animata  dalle musiche dei Bianchi Sporchi e della band I Cavalli, in pieno stile Rockabilly: a ricreare l’illusione di trovarsi in un Lunapark dei Fifties hanno contribuito non solo tanti partecipanti vestiti a tema, ma anche il parrucchiere per signore e lo zucchero filato gratuiti.

Cambio di ambientazione per il sabato sera: durante la “Irish Night”, la notte irlandese, si sono esibiti i  The Gaelleon e dei Keily’s Folk e  La Compagnia traBallante. Infine, la manifestazione si è chiusa con “Che Domenica Bestiale”, una serata ricca di spettacoli tra cui quello di Danza del Ventre “LO’LO’AH” diretto da Virginia Conti, quello di Teatro-Danza “G.O.D.” by Osteoporosys Dance Theater, seguito dai concerti della live band “Gli Occhi Degli Altri” e “Nemesi”. Soddisfatti gli organizzatori che pensano già all’edizione 2016.

Chiara Vassena