FISI ALPI CENTRALI, IL PRESIDENTE E’ ZECCHINI, TRA GLI ELETTI
LUCA DONEGANA E ANNA ROSA

MILANO – Nuova Fisi Alpi Centrali, tra i quattro candidati lecchesi ce l’hanno fatta Luca Donegana che siederà nel consiglio dei laici e Anna Rosa presente in quello degli atleti.
Dopo il ritiro di ieri di Sergio Lima (che comunque ha incassato 186 voti) ad essere eletto nuovo presidente dell’organismo, per il quadriennio 2014-2018, è il bresciano gian franco zecchini testaGian Franco Zecchini (foto a destra). “Saremo come un treno che marcia unito nella stessa direzione” ha commentato il neo presidente del Comitato FISI Alpi Centrali, dall’alto dei suoi 14.450 voti pari, al 73%.

Fuori, invece, dagli organi rappresentativi sono rimasti Pietro Brivio e Paolo Tagliaferri rispettivamente per il consiglio dei laici e tra i consiglieri tecnici.

Ecco il nuovo assetto federativo. CONSIGLIO DEI LAICI: Federico Sosio, Guidina Dal Sasso, Raffaele Dorigatti, Marco Bocchiola, Luca Donegana, Paolo Angelo Carminati, Walter Maculotti, Alessandro Vanoi, Marco Gualazzi, Michele Camarda, Fabrizio Ranisi, Giorgio Madella, Andrea Rocca e Stefano Spini.
Non sono stati eletti: Giuseppina Moro, Marco Cozzi, Claudio Maria Pedrazzini, Pietro Brivio, Nino Bertasa, Michele Zana e Carlo Castiglioni.

Nuovi CONSIGLIERI TECNICI: Elisabetta Biavaschi e Silvano Sorio. Non è stato eletto Paolo Vittorio Tagliaferri.

Consiglio dei REVISORI DEI CONTI: Angelo D’Abramo – presidente, Paolo Vollono e Francesco Paolo Corbelli.

Consiglio degli ATLETI: Anna Rosa (foto a sinistra), Giuseppe Carlo Bertasaghi e Licia Arzuffi

Il nuovo presidente Zecchini, imprenditore bresciano di 62 anni e da oltre 30 anni nel mondo degli sport invernali, nel passato consiglio regionale sotto la presidenza di Carmelo Ghilardi (oggi consigliere federale) è stato responsabile del settore dello sci alpino le cui squadre regionali. “Da quest’oggi – ha proseguito Zecchini – voglio instaurare un rapporto diretto con tutti gli sci club e con tutti i comitati provinciali in modo da superare tutti insieme i problemi e le difficoltà di questo momento che stiamo attraversando. Il nostro comitato sarà una porta aperta per tutti ed il confronto sarà la parola chiave di questo mandato. Nel corso di questo quadriennio andremo ad instaurare un rapporto di collaborazione attiva con la Federazione Italia Sport Invernali, con il nostro presidente federale e con tutto il consiglio della FISI, questo per proseguire il nostro cammino di crescita.”

Dal nostro archivio

FISI API CENTRALI LOGO

SPORT INVERNALI SABATO ELEZIONI
DEL COMITATO FISI ALPI CENTRALI:
QUATTRO LECCHESI IN LIZZA

11/06/2014
MILANO – Sabato 14 giugno “l’universo mondo” del Comitato FISI Alpi Centrali si ritroverà a Milano, presso il Centro Sportivo Vismara …