FOOTBALL, RIPARTE LA STAGIONE
DEI COMMANDOS BRIANZA.
“SABATO VENITE A PROVARE”

LECCO – Anche per il football americano targato Lecco riprendono gli allenamenti dopo la pausa estiva. Sabato 1° settembre al centro sportivo “Al Bione” i Commandos Brianza si ritroveranno per il camp di inizio stagione e chiunque volesse cimentarsi con lo sport Usa per eccellenza potrà avere una occasione.

Precedenza ai più giovani. Alle 14.30 appuntamento infatti per gli under 15 del flag football, una variante della disciplina senza armatura né contatti, sostituiti da una bandierina legata alla vita di ogni atleta da strappare per simulare il placcaggio.

Alle 16 scenderanno in campo invece i ragazzi della prima squadra, dai 16 anni in su. Per loro si prospetta un’altra stagione ricca di divertimento (per ogni curiosità questa la mail della squadra).

“Finalmente ci siamo – commenta coach Rusconi -. Contavamo i giorni per l’inizio di questa nuova splendida stagione. I ragazzi sono pronti e siamo molti contenti dei tanti giovani che ci hanno contattato per venire a provare; è il momento giusto per iniziare il football americano e provare il nuovo sport. Vi aspetto questo sabato al Bione a Lecco”.

RedSport