FORZA ITALIA, RACCOLTA FIRME
SULLA GIUSTIZIA

LECCO – Spddisfazione da parte dell’ala Piazza-Nava-Boscagli del Pdl per il “grande afflusso di persone ai gazebo di Lecco, Merate, Calolzio e Monticello”. A Merate ha firmato anche l’on. Lupi, Ministro per le Infrastrutture. “Moltissime” le firme raccolte sotto le bandiere di Forza Italia per il referendum per la riforma della giustizia.

“Tanta partecipazione, e tanto affetto per il Presidente Berlusconi, ma anche la percezione diffusa che la riforma della giustizia è una necessità per il paese non rinviabile. Un sentito grazie ad amministratori e militanti che hanno contribuito all’iniziativa. In questi giorni continua la raccolta firme: un gesto concreto per mettere una parola fine alle recenti polemiche tra chi parla e chi lavora sul territorio”

Per Mauro Piazza “Una battaglia di civiltà mentre va in scena lo scandaloso tentativo di uccidere la sovranità popolare con la persecuzione giudiziaria di Silvio Berlusconi. I nostri elettori ci sono, e non solo. Le bandiere di Forza Italia sono state un potente richiamo, una sveglia, una carica. Grazie ai tanti amici sul territorio che ancora una volta si sono spesi con generosità”

gazebo Lecco