FRATELLI GREPPI: TORTA AMARA PER IL COMPLEANNO DEL TITOLARE

GARLATE = PRESIDIO DEI DIPENDENTI DELL'AZIENDA IN CONCOMITANZA CON IL COMPLEANNO DELL' ORMAI EX TITOLARE FULVIO GREPPIGARLATE – Sono arrivati con ua torta per augurare buon compleanno al titolare della Fratelli Greppi. Ma visto che attendono il fallimento l’intento era più beffardo che affettuoso. I dipendenti dell’azienda di Garlate lunedì hanno intensificato il presidio fuori dalla struttura e hanno portato una torta per festeggiare ironicamente Fulvio Greppi, il proprietario, da cui chiedono da tempo gli arretrati.

Da un anno infatti l’azienda viaggia in acque burrascose, ma solo poche settimane fa la situazione si è definitivamente incrinata, così ora i dipendenti stanno presidiando l’azienda. E martedì alle 17 ci sarà la vertenza con i sindacati per concludere la pratica fallimentare.

“Il processo è invece fissato a ottobre – dichiara Enrico Colombo, rsu -. Intanto abbiamo chiesto l’ultima busta paga che ci serve per presentarla nelle procedure di fallimento, ma ci è stato detto che sarà pronta nei prossimi giorni, anche se speravamo di averla subito”. Gli altri anni il compleanno del titolare era un’occasione di festa. Ora invece i lavoratori cercano di ricevere gli arretrati.

 

 

Pubblicato in: Hinterland, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati