FUGGONO DAI CC, TRAVOLGONO
UN PASSANTE: ARRESTATI
DUE (SU TRE) MALVIVENTI

ARRESTATIVIGANO’ – A finire in manette sono stati due albanesi 26enni, Besard Goka e Armadillo Bicaku, sorpresi in azione insieme ad un complice martedì sera a Viganò. Poco dopo le 22, i carabinieri della stazione di Cremella li hanno notati mentre scavalcavano la recinzione di una casa in via Risorgimento, nella zona centrale del paese, al termine di un colpo fallito a causa della presenza di persone nell’abitazione.

Alla vista dei militari i tre hanno tentato di fuggire travolgendo letteralmente un uomo residente in zona, portato poi al “Mandic” per un serio trauma cranico. Uno dei banditi è riuscito a dileguarsi, gli altri due non sono andati molto lontano e al termine di un breve inseguimento a piedi sono stati bloccati. Hanno comunque tentato di liberarsi aggredendo anche i Carabinieri.

CC SEQUESTRO KITRitrovata anche un’Audi, risultata rubata qualche giorno fa in Svizzera, alla quale erano state applicate targhe italiane. A bordo è stato poi scovato il kit del perfetto scassinatore, oltre a refurtiva, frutto di precedenti razzie.

Adesso i due albanesi si trovano in cella, accusati di tentato furto, ricettazione, porto di arnesi da scasso, violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e altro ancora.

Il ferito è stato trattenuto in osservazione all’ospedale meratese e non corre pericoli.