INTRAPPOLATI IN ASCENSORE
I VIGILI DEL FUOCO LI LIBERANO

http://www.vigilporto.net/images/foto%20interventi/VIGILI%20DEL%20FUOCO/VIGILI%20DEL%20FUOCO/album/FOTO%204/slides/ascensore%20bloccato.html

Immagine di repertorio

GARLATE – Avevano preso l’ascensore per recarsi da un piano all’altro, ma qualcosa è andato storto e sono rimasti bloccati all’interno del macchinario. Sono così dovuti intervenire i vigili del fuoco e un’ambulanza per soccorrerli e assisterli. Nella serata  di venerdì, intorno alle 21, quattro persone sono rimaste intrappolate in un’ascensore di un condominio in via Peschera a Garlate.

Immediatamente, quindi, è partita la chiamata al 112 che ha così inviato sul posto una squadra dei pompieri. Con un lavoro durato pochi minuti i vigili del fuoco hanno così liberato i quattro malcapitati che hanno così potuto riassaporare la libertà.

Un uomo e una donna, di circa 60 anni, una volta liberati hanno avuto un attacco di panico, quindi per evitare complicazioni sono stati chiamati i volontari del soccorso di Calolziocorte. Una volta sul posto però la situazione è tornata alla normalità, così nessuno ha terminato la serata in ospedale, ma tutti sono tornati alle proprie abitazioni.

 

 

Pubblicato in: Hinterland, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati