GEROSA-MASIC-FERRARIO
A GIUDIZIO A MILANO
PER IL PEZZO SUL “BRU.CO”

MILANO – E’ stata fissata al prossimo 18 luglio l’udienza preliminare del processo per diffamazione a mezzo stampa che vede imputati la giornalista Franca Gerosa e l’ex capitano dei carabinieri di Lecco Mauro Masic nonché (per l’eventuale omesso controllo) il direttore del Giornale di Lecco Giancarlo Ferrario

Al centro della controversia l’articolo pubblicato dal “Giornale di Lecco” il 20 dicembre del 2010 intitolato “I famíliari di Coco andavano in giro con il Sindaco Bruno Colombo”, firmato da Franca Gerosa nel quale l’ex ufficiale dei Carabinieri Mauro Masic (ora Security Manager) affermava tra l’altro “Coco era salutato e ricevuto penso da tutti. l suoi familíari erano sicuramente bene inseriti nel tessuto sociale, li si vedevano in giro anche con amministratori locali, ricordo un appunto sul sindaco di Ballabio, Bruno Colombo, ma anche su altri“.

L’udienza preliminare è stata fissata dal sostituto procuratore della Repubblica Fabio De Pasquale il 18 luglio alle 10:20 al palazzo di giustizia di Milano. I tre imputati sono difesi dall’avvocato Michele De Carolis del noto studio Pecorella-Fares di Milano; legale di Bruno Colombo l’avvocato Marcello Elia del Foro di Milano.

LEGGI ANCHE:

colombo2SCRISSERO “BRUNO COLOMBO FREQUENTAVA I COCO”: CHIUSE LE INDAGINI PRELIMINARI
SU GEROSA, MASIC E FERRARIO

Scritto il 11 marzo 2013
MILANO – La vicenda è quella dell’articolo pubblicato dal “Giornale di Lecco” il 20 dicembre del 2010 e intitolato “I famíliari di Coco andavano in giro …

 

 

 

Pubblicato in: Città, Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati