GIOVANI DI CONFINDUSTRIA:
STEFANO FUMAGALLI ELETTO
VICE DEL PRESIDENTE G. RIVA

giovani confindustria Stefano Fumagalli, Barbara Bordoni, Giacomo Riva, Maria Anghileri, Lorenzo MottoliniLECCO – Stefano Fumagalli eletto vice presidente del gruppo giovani imprenditori di Confindustria, riuniti per la prima volta dopo l’assemblea dello scorso mese di maggio.

Fumagalli, della Novaresin, affiancherà il presidente Giacomo Riva (Electro Adda). La riunione è stata occasione per l’attribuzione delle deleghe ai diversi consiglieri: Maria Anghileri (Eusider), Barbara Bordoni (Salumificio Bordoni) e Lorenzo Mottolini (Salumificio Mottolini).

“Ringrazio il collega e amico Stefano Fumagalli che ha accettato di impegnarsi, con i consiglieri, per dare sviluppo ai nostri progetti – sottolinea Giacomo Riva -. Ci siamo già messi al lavoro per organizzare le prossime iniziative, che sono convinto continueranno ad essere arricchenti. Il gruppo è anche e soprattutto un terreno comune di confronto e, proprio perché il confronto sia sempre più stimolante, vogliamo anche crescere ancora di numero”.

Alla seduta è seguita la visita alla mostra allestita nella Torre Viscontea di Lecco “Orlando Sora. Itinerari. Dal dipinto ad olio e “a fresco” su proposta del socio del gruppo Simone Paramatti. “La visita all’esposizione, che ha messo in campo un sistema innovativo per la visione virtuale degli affreschi realizzati da Sora, è stata interessante per i suoi contenuti e la consideriamo un bell’esempio di impegno per la diffusione della cultura sul territorio” conclude Giacomo Riva.

giovani confindustria - mostra sora