“GIÙ LE MANI DAL PIEMONTE”:
DA CALOLZIO PULLMAN DI LEGHISTI
A SOSTEGNO DI COTA

CALOLZIOCORTE – “Con l’annullamento da parte del Tar delle elezioni democratiche della Regione Piemonte del 2010, si vogliono cancellare la volontà e la libera scelta dei piemontesi relativamente a chi affidare il governo regionale”, così il senatore leghista Paolo Arrigoni sulla decisione del Tribunale amministrativo regionale del Piemonte resa nota oggi e relativa al ricorso della candidata Mercedes Bresso sconfitta alle urne da Roberto Cota.

“La Lega Nord non ci sta – prosegue il senatore Arrigoni – Per questo domani, sabato 11 gennaio, invita tutti a Torino a manifestare per Cota, contro il regime e per la democrazia, che ancora una volta è rischio dopo il commissariamento delle Province”.

Da Calolziocorte è prevista la partenza di un bus da piazza Mercato alle 14. Il corteo fiaccolata partirà alle 17 dalla sede del Consiglio regionale piemontese, in via Alfieri 15, e arriverà in piazza Castello dove si terranno gli interventi del segretario nazionale Matteo Salvini e del presidente del Piemonte Cota.