GRANDE SUCCESSO PER LE SERATE DELLE FINALI ALLA SANGIO CUP

P2002 Sangio 1 classLECCO – Si è conclusa ieri la terza Sangio Cup, torneo di calcio giovanile  organizzato dal GSO San Giovanni che si estende su una durata di tre settimane.

Nonostante il meteo non sempre sfavorevole, il pubblico è sempre stato numeroso e sono sempre stati rispettati orari e calendario grazie all’impegno della organizzazione e alla eccellente tenuta del campo sintetico

Ecco i  risultati delle quattro finali delle diverse categorie

Categoria

venerdi 31 MAGGIO

2002

 SANGIO

AURORA S.F. 

2  –  0

ESO

 SANGIO

VALMADRERA

4  –  4
(9-8 dopo c.r.)

Categoria

sabato 1 GIUGNO

2004

 POL. 2001

 OLGINATESE

0 – 2

2003

 NIBIONNO

OLGINATESE

0 – 2

Sangio e Olginatese dunque si dividono i 4 titoli in palio. A tutti gli atleti che hanno disputato le finali il Sangio ha voluto donare un completo da calcio.

La serata del 1° giugno è stata inoltre l’ occasione per festeggiare anche le altre squadre del GSO San Giovanni che hanno conseguito importanti successi quest’anno.

La prima squadra con la storica promozione  in seconda categoria. Premi speciali a mister Massimo “Maffo” Bianchi (allenatore della promozione); Stefano Perossi (miglior realizzatore); Marco Panzeri (alla carriera).Nella serata finale è stato inoltre premiato l’ intero movimento della pallavolo del Sangio che quest’anno ha ottenuto ottimi risultati nel campionato CSI (Under 12A: vinto campionato primaverile; Under12B : vinto campionato autunnale; Under 14 : 2° posto in campionato) . A tutte le ragazze è stato donato un telo mare.

La serata delle finali è terminata con l’ attesissimo concerto dei Croccanti (di cui fanno parte anche gli atleti della prima sqaudra Marco “Hogan”  Panzeri e Alessandro Rigamonti )che hanno suonato cover rock e pezzi di storia della musica per oltre due ore e mezza.

L’ intero torneo è stato allietato anche nelle serate più fredde dai volontari del servizio “Bistrot Tagme” : funziona sempre splendidamente la collaborazione frail GSO  San Giovanni  e il gruppo di aiuto missionario Tagme per la raccolta di fondi per la missione di padre Roberto Donghi in Guinea Bissau.