HALLOWEEN SOTTO CONTROLLO
DA PARTE DEI CARABINIERI NELL’HINTERLAND LECCHESE

carabinieri-notte-5LECCO – Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno dato esecuzione ad un servizio straordinario di controllo del territorio di competenza delle Stazioni di Calolziocorte e Valmadrera.

Nel corso delle attività, cui hanno preso parte pattuglie delle locali Stazioni Carabinieri, nonché di altre articolazioni del Comando di Compagnia, sono stati eseguiti posti di controllo alla circolazione stradale sugli snodi viari strategici, nel corso dei quali sono stati controllati numerosi veicoli e persone; intensificati inoltre i controlli a carico di soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale.

Controllati esercizi pubblici ed aree di possibile spaccio di sostanze stupefacenti. Le forze sono state ancora una volta concentrate in particolare intorno alla Stazione ferroviaria di Calolziocorte e alla zona di interscambio, “per di offrire una cornice di massima sicurezza ai viaggiatori in arrivo nelle ore serali”.

Nel corso delle attività a Civate una sessantaseienne è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lecco per aver asportato abbigliamento del valore di 45 € da un esercizio commerciale. La merce è stata restituita.