I PULCINI DELLA ZANETTI
VINCONO IL TROFEO A CESENA

Pulcini2004 CesenaLECCO – I pulcini 2004 della Zanetti vincono il torneo di Cesena.

Quella allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena è una tappa dei vari tornei che la società di eventi “Campioni in tour” organizza in diversi stadi d’Italia riservato al calcio dilettantistico.

La squadra di Videtta aveva vinto quello svolto a Dicembre 2014 a Lecco, quindi a titolo di premio ci hanno invitato gratuitamente a questa tappa.

Considerato che si svolgeva in uno stadio di una squadra di Serie A, i ragazzi sono stati fin da subito entusiasti della possibilità di partecipare ed accompagnati dagli allenatori Videtta e Cogliati, è stato accolto come un premio a coronamento di una stagione calcistica con grandi soddisfazioni (2° posto campionato in un girone molto competitivo e 4 tornei vinti durante la stagione).

Il torneo si è svolto in una giornata, partenza alle h 4.30 e rientro in tarda serata. Abbiamo giocato 6 partite, 4 vinte 2 pareggiate contro squadre delle provincie di Ravenna, Bologna, Verona, Forlì e Milano.

Nonostante la “levataccia” i ragazzi hanno dimostrato sin dalla mattina di essere in palla fornendo prestazioni molto positive; nel tardo pomeriggio il caldo e la stanchezza si sono fatti sentire, ma ciò non ha evitato di arrivare primi nel nostro girone (erano 3 Gironi ed ognuno decretava una vincente).

Giornata fortunatamente estiva, diversi genitori, fratelli e sorelle aggregati sul pullman con la squadra a tifare per la squadra.

Per una società come la nostra, non capita tutti i giorni di giocare in uno stadio da Serie A. E’ stata una bella festa di sport, divertimento e soprattutto una bella soddisfazione.