I RAGNI DI LECCO INCONTRANO
LUCA LOTTI A PALAZZO CHIGI.
EVENTO A ROMA PER I 70 ANNI?

fragomeli lotti ragni leccoROMA – Una delle eccellenze lecchesi – i Ragni della Grignetta – in visita ieri a Roma, accompagnati dal deputato dem Gian Mario Fragomeli, in vista del 70esimo dalla fondazione. Il presidente Fabio Palma e il giovane Luca Schiera hanno incontrato a Palazzo Chigi, sede del Governo, il sottosegretario alla presidenza del consiglio Luca Lotti, uno dei fedelissimi del premier Matteo Renzi.

“Orgoglioso di far conoscere le eccellenze lecchesi”, commenta Fragomeli. Il colloquio è durato circa 40 minuti e i due Ragni hanno spiegato a Lotti la storia e l’attività dei Maglioni Rossi.

“Lotti è una persona informale e tutto l’ambiente politico romano è ringiovanito”, spiega Palma. “Il sottosegretario si è dimostrato interessato alla nostra attività e vorrebbe organizzare qualcosa a Roma per i nostri 70 anni. Ci ha chiesto anche di inviare alcuni nostri video che verranno analizzati da tecnici, tra cui c’è la regista di ‘Sfide’, il programma di Rai3, cosa che ci rende molto onorati”.

 

 

Pubblicato in: politica, Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati