IL MILAN AL RIGAMONTI-CEPPI
A MARZO L’AMICHEVOLE
CON LA CALCIO LECCO

Calcio Lecco Seregno FormazioneLECCO – Balotelli marcato da Pergreffi, Montolivo contro Baldo, Cardinio e França in battaglia con Donnarumma. Non è fantacalcio, ma ciò che accadrà al Rigamonti-Ceppi il prossimo giovedì 24 marzo quando andrà in scena l’amichevole Lecco-Milan. Dopo il successo, sia sportivo sia economico, della sfida con l’Inter a settembre, terminata con una vittoria per 2-1 dei blucelesti, ora sarà la formazione di Sinisa Mihajlovic a scendere sul campo di gara all’ombra del Resegone.

Da tempo il patron Daniele Bizzozero sta cercando di organizzare questa gara, ma a causa degli impegni dei rossoneri finora era stato difficile trovare una data possibile per l’incontro. In via don Pozzi le bocche sono ancora cucite, più che altro perché non hanno ancora ricevuto l’ufficialità da parte del Milan. Ma tutto ormai fa pensare che la data sarà quella.

E per le casse blucelesti sarà un ottimo affare economico. Con l’Inter infatti sono entrati più di trentamila euro e le speranze sono di replicare l’incasso. I rossoneri tornano in città dopo nove dall’ultima volta. Nella prima partita del precampionato 2007/2008 infatti la formazione, allora allenata da Carlo Ancelotti, si impose (4-0)  sul Lecco che aveva appena conquistato la Serie C1. A segno Brocchi, Seedorf, Kaka e Ronaldo.