IL “SOLITO” SABATO SERA VIOLENTO
TRA RISSE, SBORNIE ED INCIDENTI

ambulanza pronto soccorsoLECCO – “Bollettino” pesante secondo quanto indicato nei report dell’Areu per un sabato notte-domenica mattina all’insegna dei fatti di cronaca. Si comincia appena dopo la mezzanotte a Brivio, con una aggressione nella quale rimane leggermente ferito un 23enne – trasportato in ambulanza all’ospedale di Merate.

Passa un’ora ed ecco la “classica” rissa sul lungolago di Lecco: ad avere la peggio un ragazzo di 19 anni, assistito dalla Croce Rossa e portato a sua volta al Pronto Soccorso, stavolta del “Manzoni”.

Di nuovo a Brivio, alle due del mattino una non meglio specificata “ferita” per un ventenne. L’orologio segna le tre quando è il momento della immancabile intossicazione etilica: siamo a Calolzio e la vittima della sbornia è un 19enne del quale si occupano i Volontari locali, che lo portano all’ospedale di Lecco per le cure del caso.

Infine intorno alle tre e mezza un incidente stradale vede quattro persone coinvolte sulla Briantea, a Nibionno. I feriti sono due, entrambi in “codice verde” e vengono portati uno al Sant’Anna di Como e l’altro al nosocomio lecchese.