IN 30MILA PER LA NOSTRA DIRETTA ELETTORALE. GRAZIE A VOI E…
AL PERSONALE DELLA PREFETTURA

SPECIALE ELEZIONI 15 LOGOCi avete sopportato e supportato per tutta la notte, e a un paio di giorni dalla nostra diretta elettorale – avevamo bisogno di riprenderci – ci sembra doveroso ringraziare innanzitutto tutti i nostri lettori, con noi anche nelle ore più improbabili della notte. 

Con una ventina di instancabili inviati sparsi tra Lecco, Mandello del Lario, Ballabio ed Esino, abbiamo fornito in tempo reale tutti i numeri e i commenti “a caldo” dei protagonisti della corsa elettorale. E voi ci avete premiato con circa 30mila preziosissimi accessi. Per questo non possiamo che rinnovare il nostro grazie a tutti.

La nostra base operativa, per coordinare tutto il preziosissimo lavoro, è stata istituita nella sala stampa che la Prefettura ha messo a disposizione dei media per l’occasione elettorale. E per questo non possiamo dimenticarci di ringraziare il viceprefetto vicario Gennaro Terrusi, che è anche passato a salutarci all’alba.

Ma un pensiero, con il cuore, va anche – se non soprattutto – ai dipendenti di corso Promessi sposi che sono rimasti con noi (unici rappresentanti dei media in quella sede) per tutte le ore della diretta elettorale, fornendoci materiale, rispondendo alle nostre domande, ma anche tenendoci compagnia nelle lunghe ore degli scrutini, dalle 22.30 di domenica sino a lunedì mattina alle 8, quando siamo tornati tutti insieme a vedere la luce del sole.

Le redazioni di Lecco News – Valsassina News – Lario News – Ballabio News