IN PROGNOSI RISERVATA LA DONNA
DELL’INCIDENTE DI OLGINATE.
MENO GRAVI GLI ALTRI 3 FERITI

OLGINATE – Brutto incidente martedì sera a Capiate lungo via IV Novemrbe, la strada che dirige verso il ponte Cesare Cantù, tra Calolziocorte e Olginate. Coinvolte due autovetture per un totale di quattro feriti, di cui uno in condizioni molto gravi: si tratta di una donna di 28anni, che, dopo il trasferimento urgente all’ospedale “Manzoni”, è stata ricoverata in prognosi riservata.

Le altre persone rimaste ferite – di 24, 28 e 50 anni – sono state smistate tra il “Manzoni” e il “Mandic”. Stando alle prime ricostruzioni le due automobili si sarebbero scontrate dopo che il 24enne avrebbe invaso la corsia opposta con la sua Polo impattando la macchina, con a bordo tre passeggeri, che proveniva da quella direzione.

Se per il 24enne non ci sono state conseguenze gravi, ma solo qualche lieve ferita, peggio è andata agli altri tre. La macchina, infatti, si è accartocciata, intrappolando tra le lamiere i passeggeri, poi tirati fuori grazie all’intervento dei vigili del fuoco. La polizia stradale sta attualmente indagando sulla dinamica.