INCIDENTE IN VIALE DANTE:
TRE FERITI, COINVOLTO
ANCHE UN BIMBO

incidente viale danteLECCO – Scontro auto-moto questo pomeriggio poco dopo le 18 all’altezza del semaforo tra viale Dante e via Ghislanzoni, dove un veicolo e una motocicletta sono venuti a contatto per cause in corso di accertamento.

Sembra che conseguentemente all’impatto sia rimasto coinvolto anche un passeggino dove si trovava un bimbo; in ogni caso non si segnalano feriti in gravi condizioni e le tre persone curate a causa del sinistro sarebbero tutte in “codice verde”. La carrozzina sarebbe stata colpita da una ruota della moto, ma il piccolo avrebbe rimediato per fortuna soltanto uno spavento.

Alla fine due delle persone coinvolte sono state portate al Pronto Soccorso per accertamenti; tra di loro una signora di 58 anni. Trapela poi che l’incidente sarebbe stato originato da una svolta da parte dell’auto, diretta verso via Ghislanzoni; sopraggiungeva la moto da cross condotta da un 15enne e l’urto è stato a quel punto inevitabile.

L’intervento successivo ha avuto pesanti conseguenze per il traffico, con lunghe code considerata la posizione e l’ora dell’accaduto.

IL PUNTO DELL’INCIDENTE (Google Map, fonte Areu)


Visualizzazione ingrandita della mappa