INTERMEETING FRA I LIONS CLUB DEL LECCHESE CON L’ATTORE GHISLANDI

LECCO – Il ristorante dell’NH Hotel di Lecco è stato il luogo prescelto dai quattro Lions Club del lecchese, il S.Nicolò, il Lecco Host, il Val San Martino e il Valsassina, per un intermeeting di socializzazione al qual ha preso parte l’attore cabarettista Pietro Gislandi.
Quattro presidenti lions
Alla serata, molto partecipata, hanno preso parte anche Maggie Rotondi che fa parte del Consiglio direttivo delle Università della terza età del distretto Lios, lla presidente dell’Ute di Lecco Cinzia Cesana e il responsabile didattico Mario Torri. Presenti pure il Presidente di zona Lorenzo Dalu e Lanfranco Roviglio responsabile dell’Lcif Lions.

Il presidente del L.C Valsassina Tino Cereda ha introdotto la serata parlando a nome dei presidenti dei quattro club: «Un momento per stare insieme, per condividere le iniziative dei nostri sodalizi, che sono simili, ma sul territorio promuovo diverse attività e finalizzano i loro sforzi solidali verso strutture e associazioni del territorio preposte agli scopi».Con Tino Cereda erano presenti anche Anna Meda, Maurizio Bario, Ambrogio Bonfanti, Giuseppe Manzoni.

Nelle foto il gruppo finale con le autorità lionsitiche e l’attore Ghislandi. I quattro presidenti posano per la foto ricordo.

gruppo lions